Venerdì 15 novembre 2019   
Home
Azienda
Servizi
Organizzazione
Settori di intervento
Realizzazioni importanti
Preventivi
News
Servizi on line
Link utili
Dove siamo
Contatti

I nostri migliori auguri...!!!

22/12/2008
A tutti i nostri clienti, collaboratori e fornitori un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ricco di soddisfazioni ed opportunità. Il 2009 si presenta ancora, sotto il profilo lavorativo, come un anno di cambiamenti e trasformazioni economiche importanti.
Ma, come spesso avviene, anche nei momenti apparentemente non molto favorevoli, si possono cogliere le opportunità migliori e si possono gettare nuove basi per il futuro.
Noi del Gruppo Ordine abbiamo da molti anni investito non solo nelle attrezzature e nei beni strumentali aziendali ma, anche e soprattutto, nelle risorse umane e nella continua preparazione tecnica di tutti i nostri collaboratori. I risultati si vedono: basta girare per la nostra bella città per scorgere i nostri numerosi cantieri che restituiscono, a ponteggio smontato, gli antichi splendori di palazzi, chiese e ridonano nuova vita a complessi industriali o commerciali.
Anche la consulenza ai clienti è sempre più completa: sono a Vostra disposizione non solo geometri, architetti, ingegneri ma anche i nostri consulenti fiscali, legali ed amministrativi per cogliere tutte le opportunità e tutti i vantaggi possibili nell’ambito del risanamento conservativo.
Siamo ancora più convinti che, per il nuovo anno a venire e anche per i successivi, il mantenimento o miglioramento del Vostro patrimonio immobiliare rappresenterà il migliore investimento non solo per Voi ma anche per i Vostri figli e per l’intera società. L’investimento sul “mattone”, oggi anche in termini di risparmio energetico, risulta essere una mossa consapevole e vincente.
Noi del Gruppo Ordine ci impegneremo, ancora nel 2009, a consigliarvi la migliore scelta da effettuare per valorizzare un bene prezioso: la Vostra casa.
Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Ordine srl e il tutto suo staff.
Copyright © 2008-2019 Gruppo Ordine S.r.l.
Tutti i diritti riservati
P.IVA 06372280013
  Uffici:
Via Reiss Romoli, 146
10148 Torino
  Tel. +39 011 220.20.30 (6 linee r.a.)
Fax +39 011 220.21.24
E-mail contatti@gruppoordine.it