Il Gruppo Ordine, ha restaurato in occasione della celebrazione dei 150 anni dell'unità d'Italia, i prospetti delle facciate della Piazza Carignano di Torino. Gli interventi sono stati di restauro e risanamento conservativo, pulizia consolidamento e protezione del materiale lapiedo/naturale, a tutela del patrimonio edilizio esistente.

Guarda il video

CHI SIAMO

Il Gruppo Ordine è una società specializzata nel recupero, manutenzione e protezione del patrimonio edilizio che opera nel settore da ben tre generazioni.
La realizzazione dei cantieri avviene per mezzo di attrezzature proprie tra le quali ponteggi fissi, ponteggi elettrici autosollevanti e cestelli aerei .

COSA FACCIAMO

L’azienda è specializzata nel recupero e restauro conservativo delle facciate di immobili civili ed industriali.
Il restauro delle facciate è la nostra specialità: ogni stabile richiede una particolare conoscenza delle tecniche di edificazione e dei materiali usati, l’esperienza maturata ci permette di intervenire sia su edifici storici che moderni.
Il personale, esperto e qualificato, è in grado di eseguire tecniche di restauro atte ad imitare le finiture poste in opera, al fine di realizzare un intervento a regola d’arte, senza permettere l’identificazione delle aree di nuova realizzazione.
Il Gruppo Ordine ha messo a punto numerose tecniche di idrolavaggio con l’ausilio di detergenti neutri, abbinate all’utilizzo di macchinari di bassa, media o alta pressione.

CONSULENZA A 360°

L’esperienza nell’ambito del restauro maturata oramai da ben tre generazioni di attività, unitamente al costante aggiornamento sulle tecniche e materiali per il restauro, permettono di offrire un servizio di consulenza unico nel suo genere.

Lo staff tecnico e/o operativo è a disposizione per sopralluoghi e consulenze.

Richiedi preventivo

Indirizzo

Via Reiss Romoli, 146, 10148 Torino - TO 


Contatti

Email: 
contatti@gruppoordine.it
Telefono:
011 220 2030

Gruppo Ordine SRL

Edilizia e restauro conservativo